Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca Centro Storico / via Francesco Tanzarella Vitale

Terribile impatto con un'auto in sosta: motociclista ricoverato in Rianimazione

L'impatto con un'auto ferma in sosta sul ciglio della strada è stato devastante. Filippo Mastromarino, 27 anni, panettiere di Ostuni, si trova adesso ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino, con lesioni in varie parti del corpo. Non sono ancora chiare le circostanze in cui ha perso il controllo della moto Kawasaki di grossa cilindrata

OSTUNI – L’impatto con un’auto ferma in sosta sul ciglio della strada è stato devastante. Filippo Mastromarino, 27 anni, panettiere di Ostuni, si trova adesso ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino, con lesioni in varie parti del corpo. Non sono ancora chiare le circostanze in cui ha perso il controllo della moto Kawasaki di grossa cilindrata a bordo della quale la scorsa notte percorreva le vie della Città bianca.

La collisione è avvenuta intorno alle ore 2,30. Il moticlista stava percorrendo via Francesco Tanzarella Vitale, strada di collegamento fra la piazza centrale di Ostuni e il cinema teatro Roma. Mastromarino è finito sotto a un veicolo. Lo scontro è stato violento. Il giovane è stato caricato a bordo di un’ambulanza da personale del 118 e condotto in codice rosso verso il nosocomio brindisino.

Ma le forze dell’ordine non sono state subito informate dell’accaduto. I carabinieri hanno ricevuto una segnalazione anonima in nottata. Quando i militari della locale stazione si sono recati sul posto per i rilievi del caso, in realtà non hanno potuto rilevare nulla, visto che il veicolo incidentato era stato già rimosso. Si presume ad ogni modo che non vi siano altri mezzi coinvolti nel sinistro. Le ferite riportate da Mastromarino sono gravi. La prognosi è riservata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile impatto con un'auto in sosta: motociclista ricoverato in Rianimazione

BrindisiReport è in caricamento