rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Terribile impatto fra auto e scooter: gravissima una giovane brindisina

Una brindisina di 23 anni, S.C., versa in gravissime condizioni a seguito di uno spaventoso incidente verificatosi nella serata di oggi (1 gennaio) in contrada Pigna Flores, nelle campagne che si snodano dal rione Sant'Elia, vicino ai campi di calcio del "Calabrese". Da quanto appreso, la giovane viaggiava a bordo di uno scooter scontratosi, per cause da accertare, con un’auto

BRINDISI – Una brindisina di 23 anni, S. C., versa in gravissime condizioni a seguito di uno spaventoso incidente verificatosi nella serata di oggi (1 gennaio) in contrada Pigna Flores, nelle campagne che si snodano dal rione Sant'Elia, vicino ai campi di calcio del "Calabrese". Da quanto appreso, la giovane viaggiava a bordo di uno scooter scontratosi, per cause da accertare, con un’auto.

L’impatto si è verificato intorno alle ore 17,30. La malcapitata è stata condotta presso l’ospedale Perrino, dove si trova adesso ricoverata nel reparto di Rianimazione. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati i vigili urbani. 20160101_181729-3

Il sinistro è avvenuto in una stradina stretta e buia, a doppio senso di marcia, che si dirama dalla complanare che collega il quartiere Sant'Elia al La Rosa. La 23enne procedeva a bordo di uno scooter Scarabeo Aprilia. Il motociclo, da quanto appreso, è entrato in collisione frontalmente con una vecchia Fiat di colore blu. A seguito del violento urto, la brindisina è stata sbalzata sul parabrezza della macchina. Poi è finita sull'asfalto. 

A bordo della 500 si trovavano due giovani. Entrambi sono stati trasportati in ospedale. Ad avere la peggio, da quanto si apprende da una nota del comando dei vigili urbani, pare sia stato il passeggero, ricoverato con varie fratture agli arti inferiori. Il guidatore è stato sottoposto a un test volto ad accertare se fosse sotto effetto di sostanze stupefacenti o alcol. 

Aggiornato alle ore 20,38

20160101_180721-2 

20160101_180704-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile impatto fra auto e scooter: gravissima una giovane brindisina

BrindisiReport è in caricamento