rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale Commenda

Terza rapina in meno di 72 ore: assaltato di notte il bar Red and White

DUe banditi di cui uno armato di pistola hanno fatto irruzione intorno alle ore 4, impossessandosi di un registratore di cassa. Indagano i carabinieri. Bottino di 100 euro

BRINDISI – Terza rapina in meno di 72 ore a Brindisi. Dopo l’assalto armato al panificio Marangio di giovedì sera e quello alla farmacia del villaggio pescatori di venerdì sera, due banditi con volto coperto da passamontagna, di cui uno armato di pistola, hanno assaltato intorno alle ore 4 della scorsa notte (fra venerdì 7 e sabato 8 luglio) il bar Red and White di viale Commenda, aperto 24 ore su 24,  già preso di mira la notte del 20 maggio.

I delinquenti si sono impossessati del registratore di cassa e sono fuggiti per le vie limitrofe. Non ci sono feriti. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Brindisi al comando del capitano Luca Morrone. Il bottino è pari a 100 euro. 

Se all'escalation di rapine degli ultimi tre giorni si aggiunge anche il bancomat della Bnl di via Palmiro Togliatti, di fronte al tribunale, fatto saltare in aria la scorsa nottte, emerge in quadro tutt'altro che confortante sul fronte della sicurezza nel capoluogo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza rapina in meno di 72 ore: assaltato di notte il bar Red and White

BrindisiReport è in caricamento