Mercoledì, 17 Luglio 2024
Cronaca

Tir fuoristrada sulla statale 379

BRINDISI – E’ andata decisamente bene al conducente di un Tir che stamani, fra le 7 e le 8, è finito di traverso sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari, a pochi metri dallo svincolo per località Apani. L’autista procedeva in direzione nord quando ha perso il controllo del mezzo.

BRINDISI – E’ andata decisamente bene al conducente di un Tir che stamani, fra le 7 e le 8, è finito di traverso sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari, a pochi metri dallo svincolo per località Apani. L’autista procedeva in direzione nord quando, per cause ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo.

L’autoarticolato è finito addosso al guard-rail e si è adagiato di fianco nella cunetta che separa la superstrada 379 dalla complanare. L’abitacolo del camion ha retto all’impatto senza riportare grossi danni. Questo, con ogni probabilità, ha evitato gravi conseguenze fisiche per il conducente. Nessun altro veicolo, per fortuna, è rimasto coinvolto nell’incidente. Il personale dell’Anas si trova ancora sul posto per le difficili operazioni di rimozione dell’autoarticolato.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir fuoristrada sulla statale 379
BrindisiReport è in caricamento