rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tir tampona auto: feriti lievi e code

BRINDISI – Pomeriggio in coda, lungo la strada statale 379, a seguito di un tamponamento (per fortuna senza gravi conseguenze) che ha interessato la corsia Nord (direzione Bari) della statale 379, all’altezza di Torre Guaceto. L’incidente si è verificato nelle pomeriggio, attorno alle 17.

BRINDISI – Pomeriggio in coda, lungo la strada statale 379, a seguito di un tamponamento (per fortuna senza gravi conseguenze) che ha interessato la corsia nord (direzione Bari) della statale 379, all’altezza di Torre Guaceto. L’incidente si è verificato nel pomeriggio, attorno alle 17.Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, un'autocisterna - forse a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia o a seguito di una manovra scomposta - avrebbe tamponato un’auto. Illeso l’uomo alla guida del mezzo pesante. Ferite lievi, invece, per il conducente ed i passeggeri della berlina.

Sul posto, insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e agli operatori del servizio 118, sono giunte anche le pattuglie della polizia stradale di Brindisi, che hanno provveduto ad eseguire i rilievi di rito. Non pochi i disagi registratisi sul fronte del traffico. Per tutto il pomeriggio, sotto una pioggia battente, si è formata una colonna di auto e Tir, lunga alcuni chilometri.

La carreggiata nord della statale costiera adriatica 379 è stata a lungo chiusa al traffico nel tratto compreso tra Apani e Carovigno. Obbligatoria la deviazione per la complanare. Soltanto in serata la circolazione lungo la corsia per Bari è ripresa regolarmente. Sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale per ricostruire le modalità dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir tampona auto: feriti lievi e code

BrindisiReport è in caricamento