rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torchiarolo

Evade dai domiciliari e va in caserma: "Arrestatemi altrimenti ammazzo mia madre"

"Arrestatemi altrimenti ammazzo mia madre, non la sopporto più". Ha fatto i bagagli ed è evaso dagli arresti domiciliari cui era sottoposto

TORCHIAROLO – “Arrestatemi altrimenti ammazzo mia madre, non la sopporto più”. Ha fatto i bagagli ed è evaso dagli arresti domiciliari cui era sottoposto, per scontare condanna per furto, e si è presentato presso la stazione dei carabinieri di Torchiarolo, diretta dal maresciallo Vincenzo Corianò, per farsi portare in carcere. Protagonista di questo insolito arresto il 34enne di Torchiarolo Gino Guido, già arrestato il 17 febbraio scorso dai poliziotti della Sezione volanti della questura di Brindisi, dopo aver rubato un televisore portatile e pochi spiccioli.

Da qualche giorno era tornato a casa con una condanna a 2 anni e otto mesi agli arresti domiciliari, ma la detenzione nelle mura domestiche per lui si è rilevata impossibile per via dei contrasti con la madre. Ha così deciso di commettere un altro reato, quello di evasione, e di recarsi in caserma, bagagli al seguito, per essere portato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e va in caserma: "Arrestatemi altrimenti ammazzo mia madre"

BrindisiReport è in caricamento