rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torchiarolo

Minaccia un anziano con un coltello e si fa consegnare 500 euro, arrestato

In due occasioni ha avvicinato un anziano del luogo e dopo averlo minacciato, in un caso con un coltello, si è fatto consegnare 500 euro. La vittima ha raccontato tutto ai carabinieri che dopo le dovute indagini hanno ottenuto un'ordinanza di custodia cautelare in carcere

TORCHIAROLO – In due occasioni ha avvicinato un anziano del luogo e dopo averlo minacciato, in un caso con un coltello, si è fatto consegnare 500 euro. La vittima ha raccontato tutto ai carabinieri che dopo le dovute indagini hanno ottenuto un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il responsabule di questi fatti. È così che Giuseppe Nuzzaci 51 anni  di Torchiarolo è stato arrestato per estorsione continuata e tentata rapina.

I fatti di cui si è reso responsabile il 51enne risalgono a novembre scorso. Come già detto in due occasioni distinte ha minacciato un anziano del posto, lo ha atteso vicino la sua abitazione e dopo aver esibito un coltello lo ha costretto a farsi consegnare i soldi. La vittima non ha esitato a rivolgersi ai carabinieri della locale stazione, diretta dal maresciallo Giacomo Poma. I militari hanno raccolto tutti gli elementi necessari per incastrare il 51enne e nella giornata di ieri è stata emessa un’ordinanza a suo carico. Prelevato dalla sua abitazione è stato trasferito in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia un anziano con un coltello e si fa consegnare 500 euro, arrestato

BrindisiReport è in caricamento