rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Torchiarolo

Tre minorenni sorpresi a rubare una Fiat Panda, arrestati dai carabinieri

All'una di notte in giro per le vie del paese a rubare auto, arrestati. Protagonisti di questa vicenda tre minorenni di Torchiarolo. Ragazzini di età compresa tra i 14 e i 17 anni

TORCHIARLO – All’una di notte in giro per le vie del paese a rubare auto, arrestati. Protagonisti di questa vicenda tre minorenni di Torchiarolo. Ragazzini di età compresa tra i 14 e i 17 anni. Fortunatamente i carabinieri li hanno scoperti evitando che venisse messo a segno l’ennesimo furto di auto nel Brindisino, uno dei gesti delittuosi più temuti dai cittadini. Specie perché sono ormai all’ordine del giorno.

La vettura che stava per essere sottratta al suo proprietario la notte scorsa è una Fiat Panda. Intorno all’1,30 una pattuglia della stazione dei carabinieri di Torchiarolo ha sorpreso i tre all’interno della Panda mentre manomettevano i fili elettrici, a quanto pare nel tentativo di metterla in moto e rubarla. I tre sono stati condotti in caserma e poi su disposizione del pm di turno arrestati con l’accusa di furto aggravato. In seguito sono stati trasferiti nel centro di prima accoglienza per minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre minorenni sorpresi a rubare una Fiat Panda, arrestati dai carabinieri

BrindisiReport è in caricamento