menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gabriele Marrazza

Gabriele Marrazza

Torna il memorial per Gabriele

BRINDISI – Anche quest’anno si terrà il “Memorial Gabriele Marrazza” per ricordare il giovane 17enne di Brindisi, alunno dell’Itis Majorana, morto in un incidente stradale in via Caduti di via Fani a S.Elia il 17 febbraio 2011. La manifestazione si terrà giovedì 21 febbraio presso lo stadio comunale “Franco Fanuzzi” dalle ore 9 alle 12.30.

BRINDISI - Anche quest'anno si terrà il "Memorial Gabriele Marrazza" per ricordare il giovane 17enne di Brindisi, alunno dell'Itis Majorana, morto in un incidente stradale in via Caduti di via Fani a S.Elia il 17 febbraio 2011. La manifestazione si terrà giovedì 21 febbraio presso lo stadio comunale "Franco Fanuzzi" dalle ore 9 alle 12.30.

Sono stati gli studenti dell'Itis Majorana di Brindisi ad organizzare il torneo di calcio a 11. Le squadre saranno formate dagli studenti non solo nell'istituto tecnico scientifico Ettore Majorana ma anche del Liceo "Fermi", dell'Itt "Giovanni Giorgi" e non potevano mancare gli amici di Gabriele Marrazza.

Sono trascorsi due anni da quel tragico evento quando il 17enne brindisino perse la vita. Gli amici più cari di Gabriele anche l'anno scorso l'hanno voluto ricordare con un torneo di calcio presso l'Acsi di Brindisi a S.Elia. Nell'incidente del 17 febbraio 2011 rimasero coinvolti altri quattro ragazzi, tutti amici dello stesso Gabriele, occupanti la stessa autovettura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento