rotate-mobile
Cronaca Torchiarolo / via del maestrale

Incendio in piena notte, danneggiata l'auto di un'avvocatessa

Incendiata poco dopo le 4 della notte scorsa la Opel Corsa in uso a un'avvocatessa civilista di San Pietro Vernotico. La vettura era parcheggiata in via Del Maestrale a Torre San Gennaro marina del comune di Torchiarolo dove la professionista risiede insieme alla famiglia

TORRE SAN GENNARO – Incendiata poco dopo le 4 della notte scorsa la Opel Corsa in uso a un'avvocatessa civilista di San Pietro Vernotico. La vettura era parcheggiata in via del Maestrale a Torre San Gennaro marina del comune di Torchiarolo dove la professionista vive insieme alla famiglia. È stata la suocera ad accorgersi del rogo, le fiamme sono partite da una ruota, immediata la segnalazione al 115.

In attesa dell'arrivo dei pompieri alcuni vicini hanno tentato di domare l'incendio, per evitare la completa distruzione della vettura. Sul posto si è recata una pattuglia dei carabinieri della stazione di Torchiarolo che ha avviato le indagini tese a ricostruire l'accaduto, non si esclude la natura dolosa dell'incendio, il movente gli investigatori lo stanno cercando sia nella sfera privata della professionista che in quella lavorativa. L'auto è stata rimossa con il carro attrezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in piena notte, danneggiata l'auto di un'avvocatessa

BrindisiReport è in caricamento