rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torchiarolo / Viale Delle Dune

Travolge un giovane ciclista con la sua auto, i vigili lanciano un appello per trovarlo

La polizia locale di Torchiarolo sta cercando il responsabile di un incidente che si è verificato domenica 24 agosto alle 13,15 circa sulla strada che collega Torre San Gennaro a Lido Presepe, via delle Dune, dove è rimasto gravemente ferito un 15enne di Roma

TORRE SAN GENNARO – La polizia locale di Torchiarolo sta cercando il responsabile di un incidente che si è verificato domenica 24 agosto alle 13,15 circa sulla strada che collega Torre San Gennaro a Lido Presepe, via delle Dune, dove è rimasto gravemente ferito un 15enne di Roma in vacanza con la famiglia a Torre San Gennaro.

Da quanto hanno ricostruito gli agenti, diretti dal tenente Lorenzo Renna, il turista romano sarebbe stato investito da un'auto di colore grigio chiaro, mentre era a bordo della sua bicicletta. L'automobilista, un ragazzo di giovane età era in compagnia di una ragazzina, dopo aver travolto il giovane ciclista facendolo finire rovinosamente sull'asfalto sarebbe fuggito. Tra i due sarebbe anche nata una lite. Il ragazzino investito è finito in ospedale con gravi lesioni al volto e un trauma cranico con una prognosi di 30 giorni.

La strada dove si è verificato l'incidente si trova a ridosso della spiaggia ed è sempre frequentata sia da automobilisti che da pedoni e villeggianti. La polizia locale di Torchiarolo, chiamata per ricostruire la dinamica dell'incidente cerca testimoni anche in forma anonima che possano far identificare il veicolo e il responsabile dell'investimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge un giovane ciclista con la sua auto, i vigili lanciano un appello per trovarlo

BrindisiReport è in caricamento