rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torre Santa Susanna

In Friuli da un mese per lavoro, muore in un incidente stradale un giovane operaio

Un 24enne di Torre Santa Susanna Daniel Calasso ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale che si è verificato nei Pressi del Comune di Zoppla (Friuli), lungo la strada a scorrimento veloce Cimpello-Sequals, dove si era trasferito da poco più di un mese per lavoro. Faceva l'operaio presso la "Friul intagli" di Prata

TORRE SANTA SUSANNA – Un 24enne di Torre Santa Susanna Daniel Calasso ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale che si è verificato nei Pressi del Comune di Zoppla (Friuli), lungo la strada a scorrimento veloce Cimpello-Sequals, dove si era trasferito dadaniel calasso-2 poco più di un mese per lavoro. Faceva l’operaio presso la “Friul intagli” di Prata, dove aveva iniziato a lavorare il 13 ottobre scorso. 

Il 24enne era a bordo di una Lancia quando per cause al vaglio della polizia stradale è andato a finire contro in camion che viaggiava in direzione opposta alla sua. L’impatto è stato micidiale, l’auto sulla quale viaggiava Daniel Calasso si è ridotta a un groviglio di lamiere sul posto si sono recati vigili del fuoco e ambulanze del 118 ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 

(Foto da Il MessaggeroVeneto)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Friuli da un mese per lavoro, muore in un incidente stradale un giovane operaio

BrindisiReport è in caricamento