rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca Fasano

Tragedia a Fasano, muore avvocato

FASANO – Tragedia questa mattina a Selva di Fasano: l'avvocato Michele Turchiarulo di 65 anni, è precipitato dal tetto del Trullo dell'Immacolata, una struttura religiosa con casa di accoglienza, morendo sul colpo. Per il professionista non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso: i medici del 118 giunti sul posto poco dopo l'accaduto non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. La salma è stata trasferita presso l'obitorio del cimitero di Fasano, il pm di turno non ha ritenuto opportuno eseguire ulteriori accertamenti per stabilire la causa del decesso.

FASANO - Tragedia questa mattina a Selva di Fasano: l'avvocato Michele Turchiarulo di 65 anni, è precipitato dal tetto del Trullo dell'Immacolata, una struttura religiosa con casa di accoglienza, morendo sul colpo. Per il professionista non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso: i medici del 118 giunti sul posto poco dopo l'accaduto non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. La salma è stata trasferita presso l'obitorio del cimitero di Fasano, il pm di turno non ha ritenuto opportuno eseguire ulteriori accertamenti per stabilire la causa del decesso.

Il noto avvocato fasanese è morto per le lesioni riportate in seguito al violento impatto con il terreno. Resta da accertare se si è trattato di una caduta accidentale o di un suicidio. Della vicenda si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Fasano, al comando del capitano Gianluca Sirsi, che stanno ascoltato i famigliari e raccogliendo tutti i dettagli utili a ricostruire la dinamica della vicenda. La salma del legale fasanese nel pomeriggio di oggi verrà trasferita presso la Chiesa del Purgatorio a Fasano dove vi rimarrà fino al pomeriggio di domani quando saranno celebrati i funerali.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Fasano, muore avvocato

BrindisiReport è in caricamento