rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ostuni

Tragedia in ospedale: paziente cade da una finestra del terzo piano e muore

Tragedia nell'ospedale civile di Ostuni: un paziente ricoverato nel reparto di medicina è deceduto dopo essere caduto da una finestra posta al terzo piano poco prima delle 8 di oggi (giovedì 27 agosto)

OSTUNI – Tragedia nell’ospedale civile di Ostuni: un paziente ricoverato nel reparto di medicina è deceduto dopo essere caduto da una finestra posta al terzo piano poco prima delle 8 di oggi (giovedì 27 agosto). Si tratterebbe di un uomo di Ceglie Messapica di 77 anni, sul posto si sono recati gli agenti del locale commissariato di polizia, e lo stesso dirigente, il vice questore Francesco Angiuli, per ricostruire le circostanze e la dinamica della caduta.

Secondo quanto stabilito dagli agenti del commissariato di polizia il 77enne si è lanciato dal balcone del reparto di medicina dove era ricoverato, da un'altezza di circa 13 metri. Avrebbe lasciato un biglietto per i famigliari in cui ha spiegato i motivi del gesto. Su disposizione del pubblico ministero di turno, Iolanda Daniela Chimienti, la salma è stata restituita alla famiglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in ospedale: paziente cade da una finestra del terzo piano e muore

BrindisiReport è in caricamento