rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ostuni

Tragedia nei campi: muore 62enne

OSTUNI – Un uomo di 62 anni, Martino Lorusso, poco dopo le 11 di questa mattina è stato colto da malore ed è morto mentre lavorava nei campi in contrada Vallegna in agro di Ostuni.

OSTUNI – Un uomo di 62 anni, Martino Lorusso, poco dopo le 11 di questa mattina è stato colto da malore ed è morto mentre lavorava nei campi in contrada Vallegna in agro di Ostuni, verso il territorio di Cisternino. A nulla è servito l'intervento dei sanitari del 118 giunti dal Pronto soccorso di Ostuni.

Sul posto si è recata anche una pattuglia del commissariato di polizia della Città Bianca, diretto da vice questore Francesco Angiuli, che ha richiesto l'intervento del personale dello Spesal. Il 62enne, infatti, stava manovrando una motozappa in un terreno di proprietà di un amico.

Da quanto è stato ricostruito, l'agricoltore si è accasciato improvvisamente al suolo mentre l'attrezzo ha continuato a muoversi incontrollato fino a quando non ha impattato contro un muretto a secco. Il medico legale Giuliano Saltarelli, giunto sul luogo della tragedia,  ha accertato il decesso per cause naturali. La salma dell'uomo è già stata restituita alla famiglia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nei campi: muore 62enne

BrindisiReport è in caricamento