Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca Via Ettore Tanzarella

Tragica fine di un avvocato. Shock in condominio

Ha deciso di farla finita lanciandosi dal balcone della sua abitazione. E' morto così un avvocato di Ostuni che fra pochi giorni avrebbe compiuto 73 anni. La tragedia si è verificata nella mattinata di domenica

La polizia nel cimitero di Ostuni

OSTUNI – Ha deciso di farla finita lanciandosi dal balcone della sua abitazione. E’ morto così un avvocato di Ostuni che fra pochi giorni avrebbe compiuto 73 anni. La tragedia si è verificata nella mattinata di domenica (3 aprile) in un condominio situato in via Tanzarella, nella Città Bianca.

Il professionista ha fatto un volo di 10 metri dal balcone della camera da letto che affaccia in una stradina privata usata come pozzo luce. L’impatto è stato fatale. Quando il personale del 118 è giunto sul posto a bordo di un’ambulanza, l’anziano era già morto. I rilievi del caso sono stati effettuati dai poliziotti del locale commissariato al comando del commissario capo Gianni Albano.

Da quanto appreso, il legale non ha lasciato messaggi d'addio. L’estremo gesto potrebbe essere riconducibile a dei gravi problemi di salute che da tempo affliggevano il 73enne, molto provato fisicamente.

L’accaduto è stato segnalato al pm di turno del tribunale di Brindisi, Raffaele Casto, che con ogni probabilità lascerà la salma, trasportata nel frattempo presso il cimitero, a disposizione dei famigliari: la moglie e due figli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica fine di un avvocato. Shock in condominio

BrindisiReport è in caricamento