rotate-mobile
Cronaca

Trasportava cocaina, arrestato

BRINDISI – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ l’accusa per la quale è finito in manette, ieri sera, il 28enne brindisino Francesco Bisanti. L’uomo, tradito dalla reazione mostrata nel corso di un controllo effettuato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile e della compagnia di Brindisi – guidati rispettivamente dal tenente Giovanni Chu e dal capitano Cristiano Tomassini – è stato trovato in possesso 15,5 grammi di cocaina.

BRINDISI ? Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E? l?accusa per la quale è finito in manette, ieri sera, il 28enne brindisino Francesco Bisanti. L?uomo, fermato in una via del centro che percorreva in auto, e tradito dalla reazione mostrata nel corso di un controllo effettuato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile e della compagnia di Brindisi ? guidati rispettivamente dal tenente Giovanni Chu e dal capitano Cristiano Tomassini ? è stato trovato in possesso 15,5 grammi di cocaina.

Dopo il rinvenimento della droga è scattata la perquisizione in casa del 28enne, in via Tommaso Stile ai Cappuccini, dove i militari hanno trovato altra sostanza da taglio per lo stupefacente e un bilancino di precisione. Bisanti, già noto alle forze dell?ordine per precedenti specifici è stato associato al carcere di Brindisi su disposizione del magistrato di turno Giuseppe De Nozza.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportava cocaina, arrestato

BrindisiReport è in caricamento