rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Con trattore rubato sfondano recinzione di campo fotovoltaico: ma arriva il vigilante

E' accaduto la notte scorsa in contrada Buffi sulla provinciale per San Vito. Il mezzo agricolo era stato rubato a metà aprile scorso a Francavilla, restituito al proprietario

MESAGNE - Non solo un furto è stato sventato ma un trattore rubato è tornato nelle mani del suo proprietario che sicuramente aveva perso le speranze di ritrovarlo. Grazie al tempestivo intervento di una pattuglia della Lf Vigilanza nella notte tra ieri e oggi, venerdì 30 aprile, è fallito l'ennesimo furto ai danni di un campo fotovoltaico. E' situato in contrada Buffi sulla provinciale tra Mesagne e San Vito Scalo. 

furto sventato mesagne lf vigilanza4-2

Non appena è scattato l'allarme la centrale operativa ha allertato una pattuglia in servizio nella zona. Il vigilante di turno si è precipitato sul posto: al suo arrivo ha trovato il cancello della recinzione spalancato e un trattore al centro del parco fotovoltaico. Nel frattempo un'auto a fari spenti parcheggiata lungo il perimetro si stava allontanando. La guardia particolare giurata ha allertato i carabinieri. Dopo qualche ora è emerso che il trattore era stato rubato nella notte tra il 13 e il 14 aprile a Francavilla Fontana. Il proprietario è stato subito conttatato e si è recato sul posto. Il mezzo sarà sottoposto a tutti gli accertamenti tesi a rilevare elementi utili all'identificazione dei malfattori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con trattore rubato sfondano recinzione di campo fotovoltaico: ma arriva il vigilante

BrindisiReport è in caricamento