rotate-mobile
Cronaca Fasano

Travolge un'automobilista sulla rotatoria: caccia a un pirata della strada

Non rispetta lo stop, travolge un'automobilista e prosegue la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso. I carabinieri sono sulle tracce di un pirata della strada che nel primo pomeriggio avrebbe provocato un incidente sulla rotatorio della circonvallazione di Fasano. Nello scontro è rimasta coinvolta una 46enne alla guida di una Lancia

FASANO – Non rispetta lo stop, travolge un’automobilista e prosegue la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso. I carabinieri sono sulle tracce di un pirata della strada che nel primo pomeriggio avrebbe provocato un incidente sulla rotatorio della circonvallazione di Fasano. Nello scontro è rimasta coinvolta una 46enne del posto alla guida di una Lancia Musa di colore scuro.

Il veicolo si è ribaltato sul margine della strada. La conducente, fortunatamente, nonostante lo spaventoso impatto, è rimasta sempre vigile e cosciente. Subito soccorsa dal personale del 118, la malcapitata è stata trasportata verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Fasano, tuttora impegnati nella ricerca dell’automobilista. Sul posto si è recata anche una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge un'automobilista sulla rotatoria: caccia a un pirata della strada

BrindisiReport è in caricamento