rotate-mobile
Cronaca

Travolge un ciclista: automobilista ubriaco indagato per omicidio colposo

E' risultata positiva al test dell'alcol una persona residente a Torchiarolo, il 31enne G.P., che lo scorso 29 luglio avrebbe provocato un incidente in seguito al quale ha perso la vita il 49enne Luigi De Giorgi, madonnaro di Calimera. Il pm della procura di Lecce che indaga sull'accaduto, Carmen Ruggiero, ha iscritto il torchiarolese nel registro degli indagati per omicidio colposo

LECCE – E’ risultata positiva al test dell’alcol una persona residente a Torchiarolo, il 31enne G.P., che lo scorso 29 luglio avrebbe provocato un incidente in seguito al quale ha perso la vita il 49enne Luigi De Giorgi, madonnaro di Calimera. Il pm della procura di Lecce che indaga sull’accaduto, Carmen Ruggiero, ha iscritto il torchiarolese nel registro degli indagati per omicidio colposo.

L’uomo, alla guida della sua Peugeot 306, avrebbe travolto la bicicletta a bordo della quale si trovava De Giorgi, per poi finire fuori strada. Lo scontro è avvenuto intorno alla mezzanotte, sulla strada che collega Calimera a Vernole. La vittima stava rientrando dalla festa patronale in onore di San Bizio. Il 31enne non ha riportato gravi ferite. Nel suo sangue è stato trovato un tasso alcolico di sette volte superiore alla soglia consentita dalla legge. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge un ciclista: automobilista ubriaco indagato per omicidio colposo

BrindisiReport è in caricamento