rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tabaccherie nel mirino: due colpi a vuoto nella notte, uno riuscito

Gli orari sono compatibili con l'ipotesi che la notte scorsa una sola banda specializzata in furti ai danni di rivendite di tabacchi abbia firmato tre azioni criminose avvenute in ordine cronologico a San Vito dei Normanni, Carovigno e San Donaci

Gli orari sono compatibili con l'ipotesi che la notte scorsa una sola banda specializzata in furti ai danni di rivendite di tabacchi abbia firmato tre azioni criminose avvenute in ordine cronologico a San Vito dei Normanni, Carovigno e San Donaci. Solo a Carovigno però i ladri sono riusciti a portare a segno il colpo. Sui tre episodi indagano i carabinieri delle compagnie di San Vito dei Normanni e di Francavilla Fontana.

La sequenza delle azioni della banda: primo tentativo a San Vito dei Normanni, alle ore 3.30 in via XXIV Maggio; il secondo fatto, con furto questa volta riuscito, a Carovigno dopo le 4 in via Umberto I; l’ultimo tebtativo, come già detto andato a vuoto, a San Donaci dopo le 5 in via Cellino. I ladri erano in tutti e tre i casi a bordo di un'auto di grossa cilindrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tabaccherie nel mirino: due colpi a vuoto nella notte, uno riuscito

BrindisiReport è in caricamento