rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tre auto e una barca rubate trovate dai carabinieri durante controlli

Negli ultimi tempi sono numerosi i veicoli rubati trovati e restituiti ai proprietari, grazie anche alla collaborazione de cittadini

I furti di auto e mezzi vari sono all’ordine del giorno ma la costante attività di controllo da parte dei carabinieri sta portando risultati incoraggianti. Negli ultimi tempi sono numerosi i veicoli rubati trovati e restituiti ai proprietari, grazie anche alla collaborazione de cittadini che segnalano “casi sospetti”. Gli ultimi risalgono a pochi giorni fa.

A Latiano, i carabinieri della locale stazione, proprio su segnalazione di cittadini, il 29 ottobre scorso, hanno rinvenuto una Fiat Panda denunciata rubata il 25 ottobre scorso sempre a Latiano. Il 1° novembre è stata trovata una Fiat Uno, denunciata rubata il 26 ottobre a Latiano. Era bruciata.

A Oria, il 3 novembre, i militari della locale stazione hanno trovato nei pressi di Parco Laurito, alle spalle di un casolare, una Fiat Brava denunciata rubata il 25 febbraio 2017 presso la Stazione di Sava (Ta); dopo le formalità di rito, il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

Nella mattinata del 3 novembre, infine, nelle campagne di Brindisi (strada per Giancola), sempre su segnalazione di un cittadino, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno rinvenuto una barca risultata rubata nel corso della notte dal Villaggio Pescatori dove era ormeggiata. Dopo le formalità di rito l'imbarcazione è stata restituita al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre auto e una barca rubate trovate dai carabinieri durante controlli

BrindisiReport è in caricamento