rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Tre balordi armati di pistola rapinano 92enne e fuggono con ori e gioielli

Hanno preso di mira una 92enne indifesa, irrompendo all'interno della sua abitazione armati di pistola. I carabinieri della compagnia di Fasano al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli sono a caccia di tre balordi che nella mattinata di venerdì (24 luglio) hanno assaltato una villetta estiva ubicata in località Laureto, nella Selva di Fasano

FASANO – Hanno preso di mira una 92enne indifesa, irrompendo all’interno della sua abitazione armati di pistola. I carabinieri della compagnia di Fasano al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli sono a caccia di tre balordi che nella mattinata di venerdì (24 luglio) hanno assaltato una villetta estiva ubicata in località Laureto, nella Selva di Fasano.

Hanno agito tutti e tre a volto scoperto. Dopo aver fatto irruzione, hanno puntato l’arma (non si sa se giocattolo o autentica) contro l’anziana, facendosi consegnare l’oro e i vari gioielli che si trovavano in casa. Poi si sono dileguati. Per fortuna, la pensionata non ha riportato alcuna ferita.

Sul posto si sono recate diverse pattuglie dell’Arma. Le indagini procedono a spron battuto. I militari hanno visionato le immagini delle telecamere presenti in zona ed effettuato ulteriori accertamenti investigativi. Sono determinati a dare un volto ai responsabili della brutale rapina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre balordi armati di pistola rapinano 92enne e fuggono con ori e gioielli

BrindisiReport è in caricamento