rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Furto di faretti al Leroy Merlin: arrestate in flagrante tre brindisine

Tre brindisine sono state arrestate per concorso in furto aggravato nella serata di ieri, nello store della Leroy Merlin nell’area commerciale di Mesagne, sulla statale 7 Brindisi-Taranto. Le tre clienti sono state indivciduate dal servizio di vigilanza interno

MESAGNE – Tre brindisine sono state arrestate per concorso in furto aggravato nella serata di ieri, nello store della Leroy Merlin nell’area commerciale di Mesagne, sulla statale 7 Brindisi-Taranto. Le tre clienti sono state individuate dal servizio di vigilanza interno, che si era accorto dell’appropriazione di merce, e consegnate ai carabinieri della stazione di Mesagne, che hanno proceduto ai sensi di legge, d’intesa con il magistrato di turno alla procura.

Le donne arrestate, alle quali è stata concessa la detenzione domiciliare, sono  Maria Antonietta Altavilla, di 22 anni, Piera Ostuni di 39 anni e Annarita Coffa di 36 anni. Nella borsa di una di loro, durante la perquisizione avvenuta nella flagranza del reato, sono stati rinvenuti due faretti a led e due profili a led per piastrelle, del valore complessivo di 200 euro.

Per asportare la merce da reparto dei prodotti elettrici del grande negozio di bricolage, erano stati rimossi preventivamente i dispositivi antitaccheggio, ma la missione è andata male. Le tre brindisine ora attendono l’udienza di convalida degli arresti davanti al giudice delle indagini preliminari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di faretti al Leroy Merlin: arrestate in flagrante tre brindisine

BrindisiReport è in caricamento