rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Trenta dosi di cocaina a casa: condanna definitiva e arresto

Francesco Francioso, 37 anni, deve espiare la pena di due anni e undici mesi di reclusione: condotto nel carcere di Brindisi

CEGLIE MESSAPICA - L'accusa di spaccio di droga, dopo la scoperta di 30 dosi di cocaina, è stata affermata in via definitiva a carico di Francesco Francioso, 37 anni, di Ceglie Messapica, condotto in carcere dai carabinieri per espiare la pena a due anni e undici mesi di reclusione.

FRANCIOSO Francesco, classe 1981-6I militari della stazione di Ceglie  hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall'ufficio Esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Brindisi. Il reato si riferisce al 2015. La droga venne scoperta nel corso di una perquisizione domiciliare: i carabinieri trovarono  15 grammi di cocaina, confezionata in 30 dosi. 

I carabinieri della stazione di Ostuni hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dall'Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di Mario Chirico 48enne del luogo.

CHIRICO Mario, classe 1970-2Deve espiare la pena di due mesi e quattro giorni di reclusione per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale  nel mese di marzo 2010 a Ceglie Messapica, quando venne sorpreso, quale passeggero, a bordo di un'autovettura in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenta dosi di cocaina a casa: condanna definitiva e arresto

BrindisiReport è in caricamento