rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Tribunale, presto sarà risolto il problema della climatizzazione"

Lo annuncia la sottosegretaria alla Giustizia, Anna Macina. Il 30 giugno c'è stata la protesta dei dipendenti: condizionatori rotti e caldo insopportabile

"Il problema degli impianti di climatizzazione presso il Tribunale di Brindisi e la Procura è in corso di risoluzione. A seguito delle proteste di qualche settimana fa, mi sono subito attivata presso il ministero della Giustizia per affrontare la questione". E' quanto dichiara la sottosegretaria alla Giustizia Anna Macina.

"Dagli uffici del dicastero - continua - mi è appena stato comunicato che, il Dipartimento dell'organizzazione giudiziaria - Direzione generale risorse ha autorizzato gli uffici del Tribunale e della Procura di Brindisi a procedere alla risoluzione della problematica relativa agli impianti di condizionamento. Nella giornata di ieri (giovedì 15 luglio, ndr) è stata effettuata la consegna del gruppo frigo presso la Procura della Repubblica. Quanto al Tribunale, i lavori nelle aule di udienza e i condizionatori a servizio del IV piano saranno avviati quanto prima" conclude la sottosegretaria Macina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tribunale, presto sarà risolto il problema della climatizzazione"

BrindisiReport è in caricamento