rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tribunale, dissequestrato il parcheggio. Ma resta aperto solo fino alle 16

Affidato alla Multiservizi: tariffa unica di due euro o 0,5 euro per ogni ora di sosta. In aggiunta al parchimetro, un addetto della società

BRINDISI - Dissequestrata l'area destinata a parcheggio, accanto al Palazzo di giustizia di Brindisi. Il gip ha restituito la zona al Comune e da lunedì, 8 ottobre, sarà possibile posteggiare le auto sino al pomeriggio, con gestione nuovamente affidata alla Multiservizi: le prescrizioni imposte sono tali, per cui il parcheggio potrà restare aperto solo dalle 8 alle 16. E' prevista una tariffa unica, pari a due euro per l'intero arco di apertura oppure il ticket di 50 centesimi per ogni ora di sosta. 

Il parcheggio del tribunale-2

Previsti un parchimetro e la presenza di un dipendente della Sarà gestito da un dipendente della società partecipata. Grazie alla collaborazione interassessorile tra Elena Tiziana Brigante, Cristiano D’Errico e Mauro Masiello, rispettivamente con delega a Trasporti, Bilancio e Affari legali, è stato possibile riaprirlo nel più breve tempo possibile", spiegano da Palazzo di città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale, dissequestrato il parcheggio. Ma resta aperto solo fino alle 16

BrindisiReport è in caricamento