menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tribunale, dissequestrato il parcheggio. Ma resta aperto solo fino alle 16

Affidato alla Multiservizi: tariffa unica di due euro o 0,5 euro per ogni ora di sosta. In aggiunta al parchimetro, un addetto della società

BRINDISI - Dissequestrata l'area destinata a parcheggio, accanto al Palazzo di giustizia di Brindisi. Il gip ha restituito la zona al Comune e da lunedì, 8 ottobre, sarà possibile posteggiare le auto sino al pomeriggio, con gestione nuovamente affidata alla Multiservizi: le prescrizioni imposte sono tali, per cui il parcheggio potrà restare aperto solo dalle 8 alle 16. E' prevista una tariffa unica, pari a due euro per l'intero arco di apertura oppure il ticket di 50 centesimi per ogni ora di sosta. 

Il parcheggio del tribunale-2

Previsti un parchimetro e la presenza di un dipendente della Sarà gestito da un dipendente della società partecipata. Grazie alla collaborazione interassessorile tra Elena Tiziana Brigante, Cristiano D’Errico e Mauro Masiello, rispettivamente con delega a Trasporti, Bilancio e Affari legali, è stato possibile riaprirlo nel più breve tempo possibile", spiegano da Palazzo di città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento