menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trionfo dell'inciviltà al Cillarese: moto e auto fra i viali del parco

La presenza di due moto da cross è stata segnalata stamani fra i viali del polmone verde. La polizia municipale rafforza i controlli in vista del ponte dell'uno maggio

BRINDISI – Alcuni brindisini non perdono il vizietto di invadere con le proprie auto i viali del parco Cillarese, forzando le barriere poste all’inizio degli stessi. Non solo. Giungono sempre più frequenti, presso la sala operativa della polizia municipale, segnalazioni di incivili che con moto da cross disturbano la quiete del polmone verde.

Un paio ne sono arrivate stamani. Quando una pattuglia di vigili urbani si è recata sul posto, però, non c’era più traccia dei trasgressori. In compenso martedì scorso, in occasione delle festività del giorno della Liberazione, sono stati multati sette automobilisti che avevano parcheggiato là dove non è consentito.

Da quanto comunicato dal comandante della municipale, Teodoro Nigro, i controlli verranno potenziati nei prossimi giorni, in occasione del ponte dell’uno maggio, per prevenire eventuali atti di vandalismo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento