rotate-mobile
Cronaca Mesagne / Via Luigi Galvani

Trova un portafogli con 95 euro e lo restituisce alla legittima proprietaria

Ha trovato un portafogli con 95 euro in banconote e l’ha subito consegnato alla polizia municipale. E’ un bell’esempio di altruismo e senso civico quello che arriva da Mesagne. L’episodio, verificatosi nella serata di ieri (8 gennaio), ha visto protagonista la 39enne A.C.M., del posto. La donna si è imbattuta nel portafogli all’interno del parcheggio di un noto supermarket

MESAGNE – Ha trovato un portafogli con 95 euro in banconote e l’ha subito consegnato alla polizia municipale. E’ un bell’esempio di altruismo e senso civico quello che arriva da Mesagne. L’episodio, verificatosi nella serata di ieri (8 gennaio), ha visto protagonista la 39enne A.C.M., del posto. La donna si è imbattuta nel portafogli all’interno del parcheggio di un noto supermerket situato in via Galvani. Oltre al denaro, c’erano anche vari documenti di identità. La mesagnese non ha pensato neanche per un solo istante di incamerare i soldi.

La sua prima preoccupazione è stata di restituirlo alla legittima proprietaria, recandosi presso gli uffici della polizia locale al comando di Bartolomeo Fantasia.  Gli agenti si sono attivati immediatamente per rintracciare la proprietaria del portamonete. Questa, contattata presso la propria abitazione, ha manifestato grande gioia e profonda gratitudine nei confronti dell’autrice del nobile gesto, ringraziandola infinitamente. 

La casalinga ha infatti spiegato che quella piccola somma, faticosamente messa da parte, era destinata per gli acquisti di generi alimentari della propria famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova un portafogli con 95 euro e lo restituisce alla legittima proprietaria

BrindisiReport è in caricamento