Trova una bomba sul davanzale
TORCHIAROLO – Bomba carta sulla finestra di una donna di Torchiarolo di 34 anni, R.B. nota alle forze dell'ordine per reati di vario genere. L'ordigno non è esploso ma è stato rimosso dagli artificieri del comando provinciale di Brindisi e fatto brillare nelle campagne circostanti. L'episodio risale a ieri mattina.
TORCHIAROLO ? Bomba carta sulla finestra di una donna di Torchiarolo di 34 anni, R.B. nota alle forze dell'ordine per reati di vario genere. L'ordigno non è esploso ma è stato rimosso dagli artificieri del comando provinciale di Brindisi e fatto brillare nelle campagne circostanti. L'episodio risale a ieri mattina.
Ad accorgersi del congegno esplosivo piazzato sul davanzale della finestra, sarebbe stata la 34enne. La donna alla vista di quel grosso petardo, presa dal panico non ha esitato a chiamare i carabinieri. Sul posto insieme ai militari della locale stazione al comando del maresciallo Giacomo Poma si sono recati gli artificieri e colleghi del nucleo investigativo che, ascoltato la vittima, hanno avviato le relative indagini.
Con tutta probabilità il messaggio intimidatorio, da quanto è stato accertato dagli investigatori, è stato inviato dall'ex compagno con cui la donna non sarebbe in buoni rapporti. Ma è ancora tutto da verificare. Al vaglio dei carabinieri ci sono diverse ipotesi e oltre alla pista passionale si cercano altri moventi.