menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trovata auto rubata: potrebbe essere collegata all'assalto al portavalori Ivri

Trovata in via Cinque Giornate al quartiere Santa Chiara a Brindisi una Ford Ka rubata ieri, martedì 15 agosto, al quartiere Bozzano. Rilievi da parte dei poliziotti della Squadra mobile e della Scientifica

BRINDISI – Trovata in via Cinque Giornate al quartiere Santa Chiara a Brindisi una Ford Ka rubata ieri, martedì 15 agosto, al quartiere Bozzano. Rilievi da parte dei poliziotti della Squadra mobile e della Scientifica. Naturalmente la prima ipotesi al vaglio è se l’auto è coinvolta nella rapina da 100mila euro compiuta nella mattinata di oggi ai danni di un portavalori dell’Ivri, davanti alla banca Apulia, in via Germanico.

ford rubata-3

I banditi subito dopo il colpo sarebbero fuggiti a bordo di una Lancia Y ma si tratta di informazioni raccolte sul campo attraverso l’ascolto di alcuni testimoni. Al vaglio degli investigatori ci sono le telecamere installate nella zona che potrebbero aver ripreso anche l’auto in fuga. Fatto sta che la Ford Ka trovata nel pomeriggio in via Cinque Giornate è stata passata al setaccio. Solo dopo che sarà sottoposta a tutti i rilievi del caso verrà restituita al proprietario. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento