rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Scoperto deposito con centinaia di pezzi di auto rubate: una denuncia

I carabinieri della stazione di Fasano hanno denunciato un 25enne C.M. di Fasano, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, perchè ritenuto responsabile di ricettazione di numerose parti di automobili

FASANO - I carabinieri della stazione di Fasano hanno denunciato un 25enne C.M. di Fasano, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, perchè ritenuto responsabile di ricettazione di numerose parti di automobili,  provento di furto.

I carabinieri hanno individuato un deposito a cielo aperto di esclusiva disponibilità del denunciato, in contrada San’Elia, dove erano occultati 8 sportelli posteriori, 23 sportelli anteriori, 43 sedili interni, 30 fanali, 5 serbatoi, 2 tergicristalli, 7 scatole sterzo e 7 paraurti di varie autovetture, 21 parti elettriche, 5 centraline, 3 radiatori con elettrovalvole, la scocca anteriore priva di telaio e segni di riconoscimento. Tutto il materiale è stato sequestrato e sono in corso accertamenti per verificare a quali furti siano ricollegabili. Le parti di auto appartengono principalmente a Smart, Lancia Y e Fiat 500.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto deposito con centinaia di pezzi di auto rubate: una denuncia

BrindisiReport è in caricamento