rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Spiaggia di Rosa Marina, trovati 56 chili di marijuana in un borsone

I carabinieri della stazione di Ostuni hanno scoperto sulla battigia dieci involucri sigillati. Nell'operazione impiegato anche un elicottero

OSTUNI - Un borsone imbottito di marjiuana sulla battigia di Rosa Marina: all'interno c'erano 56 chili, divisi in diezi involucri sigillati con cellophane e nastro adesivo bianco. La scoperta è stata fatta nella tarda mattinata di oggi dai carabinieri della stazione di Ostuni, impegnati un un servizio di controllo del territorio coordinato dalla Compagnia di Fasano.

droga rosa marina-2

Le operazioni sono state disposte dal Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi con  50 militari, 16 mezzi, tra cui un elicottero del Sesto Nucleo Elicotteri cc Bari, il Nucleo Cinofili di Modugno, il Nas di Taranto, il Nildi Brindisi e l’11° Battaglione cc Puglia. Non è escluso che il carico di droga sia arrivato in nottata dall'altra parte dell'Adriatico, probabilmente dall'Albania, per rifornire il mercato locale. A conferma dei legami tra la criminalità brindisina e della del Paese delle Aquile e della zona balcanica, così come evidenziato nell'ultima relazione della Dia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiaggia di Rosa Marina, trovati 56 chili di marijuana in un borsone

BrindisiReport è in caricamento