rotate-mobile
Cronaca

Trovati con oltre 3 chilogrammi di cocaina e 28 di marijuana: arrestati

Si tratta di Tomas Manni, di 40 anni, Federico Foccillo, di 38, e Simone Minutello, di 33, tutti già noti per vicende legate alla droga

BRINDISI/RACALE - Circa tre chilogrammi e mezzo di cocaina e 28 chili di marijuana: è questa la quantità di sostanze stupefacenti sequestrate ieri dai carabinieri del nucleo investigativo di Lecce e costata l'arresto di tre uomini di Racale. Si tratta di Tomas Manni, di 40 anni, Federico Foccillo, di 38, e Simone Minutello, di 33, già noti per vicende legate alla droga.

Tutto ha avuto inizio a Brindisi: due auto dirette verso il Leccese, avrebbero fatto da spola alla vettura dove era trasportato il carico. E qui che i militari hanno trovato custodita in più scatoloni la marijuana.

La perquisizione è stata estesa anche in casa degli indagati e in una di queste sarebbe spuntata anche l'ingente quantitativo di "polvere bianca". L'arresto è stato convalidato dal gip Vittorio Testi del tribunale di Brindisi e il procedimento sarà trasferito (per competenza territoriale) alla Procura di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con oltre 3 chilogrammi di cocaina e 28 di marijuana: arrestati

BrindisiReport è in caricamento