rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Trovato camion con gru rubato: poteva servire per assalti a sportelli automatici

Rubato e ritrovato nei pressi dell’ufficio postale e della banca Centrale di Montalbano, frazione di Fasano, un camion munito di gru del valore di 30mila euro asportato nella notte tra sabato e domenica scorsi a Ostuni

OSTUNI – Rubato e ritrovato nei pressi dell’ufficio postale e della banca Centrale di Montalbano, frazione di Fasano, un camion munito di gru del valore di 30mila euro asportato nella notte tra sabato e domenica scorsi a Ostuni. A trovarlo i poliziotti del locale commissariato, diretto dal commissario capo Gianni Albano, che hanno attivato le ricerche subito dopo il furto.

Si temeva, infatti, che il mezzo pesante sarebbe potuto essere utilizzato per compiere qualche furto ai danni di istituti di credito. Dove ci sono casseforti. Sono state passate al setaccio tutte le zone agricole ricadenti nei territori tra Ostuni e Montalbano di Fasano, sono state impegnati diversi uomini, proprio perché non si doveva perdere tempo. E i risultati non si sono fatti attendere. Il mezzo pesante era stato occultato in un terreno agricolo, dietro ad alcuni alberi di ulivo, in un appezzamento terriero collocato tra Ostuni e Montalbano di Fasano, non lontano dalle sedi dell’ufficio postale e della banca Centrale della frazione. Il ritrovamento del camion rubato si aggiunge ad altri due ritrovamenti simili fatti nei mesi scorsi sempre dagli agenti del commissariato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato camion con gru rubato: poteva servire per assalti a sportelli automatici

BrindisiReport è in caricamento