menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Controlli dei carabinieri

Controlli dei carabinieri

Trovato con 5 proiettili, arrestato

BRINDISI – Se ne andava in giro per le vie del capoluogo seduto sul lato passeggero della sua auto al cui interno c'erano cinque proiettili.

BRINDISI - Se ne andava in giro per le vie del capoluogo seduto sul lato passeggero della sua auto al cui interno c'erano cinque proiettili. Il veicolo, inoltre, era condotto da un soggetto già noto alle forze dell'ordine. Per lui è scattato l'arresto per detenzione di munizioni e violazione degli obblighi imposti con la misura in espiazione. Si tratta del sorvegliato speciale Maurizio Ostuni.

L'uomo, difeso dall'avvocato Luca Leoci, è stato assegnato agli arresti domiciliari. Il suo arresto risale a ieri, il sorvegliato speciale è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri durante un normale servizio di controllo del territorio. Alla vista dei militari, però, Ostuni avrebbe cercato di occultare una busta di plastica, gesto che non è sfuggito ai militari che, anche per i precedenti penali dei due soggetti fermati, hanno eseguito una perquisizione veicolare. È così che sono stati trovati i proiettili.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento