rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Trovato con droga e "Bong maschera antigas" per fumare marijuana: arrestato

Continua l'azione di contrasto al traffico di droga da parte degli agenti della Squadra mobile di Brindisi: nella tarda mattinata di ieri, venerdì 24 marzo, un 21enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

BRINDISI – Continua l’azione di contrasto al traffico di droga da parte degli agenti della Squadra mobile di Brindisi: nella tarda mattinata di ieri, venerdì 24 marzo, un 21enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Francesco Dylan Tarantini, volto già noto alle forze dell’ordine. Oltre alla droga a casa sua i poliziotti hanno trovato una maschera, “del tipo antigas, modificata con un tubo di plastica ed un beccuccio, utile a consumare (fumandole) sostanze stupefacenti”, si legge in un comunicato della Questura. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi in attesa dell’interrogatorio di convalida.

maschera antigas-2

L’arresto è stato operato dai poliziotti della Sezione antidroga diretta dall’ispettore Pasquale Carlino, della Squadra mobile di Brindisi al comando del vice questore Antonio Sfameni, durante una serie di controlli che hanno interessato il quartiere Commenda. In casa di Tarantini sono stati trovati quasi 23 grammi di cocaina ed altri 25 di marijuana. Quest’ultima era in parte già pronta per la vendita. La cocaina era occultata all’interno dell’armadio della sua camera da letto mentre la marjuana era custodita dentro un mobile per la televisione.

squadra mobile-2-4

Trovato e sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione, barattoli, 4 trita-erba, involucri in cellophane, forbici, nastro isolante ed altro. Vi era anche del denaro contante da ritenersi, con ogni probabilità, riconducibile all’illecita attività di spaccio. E poi la Bong maschera antigas, per respirare meglio le esalazioni di marijuana, che è acquistabile legalmente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con droga e "Bong maschera antigas" per fumare marijuana: arrestato

BrindisiReport è in caricamento