rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Trovato il cadavere del pensionato scomparso: probabile suicidio

E' stato trovato il corpo esanime del 75enne Giuseppe Cavallo, l'ex rappresentante di commercio originario di Oria, ma residente a Roma, scomparso giovedì mattina. Il pensionato si sarebbe tolto la vita impiccandosi a un albero situato nelle campagne fra Mottola e Massafra. La macabra scoperta è stata fatta stamani dai carabinieri

FASANO – E’ stato trovato il corpo esanime del 75enne Giuseppe Cavallo, l’ex rappresentante di commercio originario di Oria, ma residente a Roma, scomparso giovedì mattina. Il pensionato si sarebbe tolto la vita impiccandosi a un albero situato nelle campagne fra Mottola e Massafra. La macabra scoperta è stata fatta stamani (9 agosto) dai carabinieri della locale compagnia, impegnati da 48 ore nelle ricerche.

Cavallo si trovava in villeggiatura nell’abitazione di parenti fasanesi in contrada Guadiano, nell’agro di Monopoli. Intorno alle 7,15 di giovedì è uscito in auto senza dire nulla alla moglie, lasciando a casa il telefono cellulare. Non si conoscono le cause del gesto. A detta dei familiari (il fratello del 75enne è un ex comandante della polizia municipale di Fasano), infatti, Cavallo non aveva mai manifestato segni di sofferenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato il cadavere del pensionato scomparso: probabile suicidio

BrindisiReport è in caricamento