rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Un altro incontro Andos. Tutti i servizi con orari, date e riferimenti

Il Comitato Andos di Brindisi sta proseguendo, con grande riscontro di adesioni, le sue attività di servizi resi gratuitamente alle donne, con maggiore attenzione alla prevenzione del tumore al seno e all'ascolto delle donne che affrontano tale malattia

BRINDISI - Il Comitato Andos di Brindisi sta  proseguendo, con grande riscontro di adesioni, le sue attività di servizi resi gratuitamente alle donne, con  maggiore attenzione alla prevenzione del tumore al seno e all’ascolto delle donne che affrontano tale malattia. Il prossimo appuntamento mensile con lo specialista  si terrà martedì 19 aprile 2016, alle ore 18 presso “l’aula didattica 1” del polo universitario dell’ex Ospedale Di Summa.

 Il dott. Enzo Tanzarella in un incontro-conversazione, incontrerà le donne per discutere della “Prevenzione dell’osteoporosi legata alle cure oncologiche”, tema di grande rilevanza che tende a migliorare la qualità di vita delle donne sottoposte alle cure oncologiche. La partecipazione all’in contro è libera.

Restano confermati, fa sapere l’Andos, tutti gli appuntamenti in calendario. Sportello di accoglienza, informazione e terapia sistemica: tutti i mercoledì dalle 10.00 alle 12.00, con la dott.ssa Paola Marinò; sportello di ascolto psicologico: tutti lunedì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 ed i mercoledì dalle 16.30 alle 18.30, con la dott.ssa Francesca Giannone.

Disbrigo pratiche amministrative, previo appuntamento telefonico, 2 giorni  al mese, con la sig.ra Pina Romanelli; spazio dedicato all’oggettistica creativa, tutti i venerdì dalle 16.30 alle 18.30, con la sig.ra Anna Maria Signorile;  “Come le emozioni influenzano il corporeo nel quotidiano”, giovedì 21 aprile ore 17.30,  con la dott.ssa Gabriella Gravili.

Gli sportelli e tutti gli appuntamenti in calendario si svolgeranno presso la sede ANDOS di Brindisi, nell’ex Ospedale A. Di Summa, padiglione centrale del piano rialzato, nei giorni e nelle fasce orarie sopra indicate. Per informazioni aggiuntive sui servizi e sulle attività rivolte alla donna e alla collettività, in termini di sostegno, orientamento ed aiuto, o per prendere un appuntamento, si può chiamare 329 2883638, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, oppure altel. 0831-560779, dalle 10 alle 12, presso la sede legale dell’Andos Brindisi.

                                                                                 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro incontro Andos. Tutti i servizi con orari, date e riferimenti

BrindisiReport è in caricamento