rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Umberto I

Turista derubato in un bar del centro: ladro subito bloccato dai poliziotti

Stava tentando di svignarsela con un telefono cellulare appena rubato a un turista veronese in visita a Brindisi, ma i poliziotti della Sezione volanti sono subito riusciti a intercettare l'uomo in corso Umberto, sotto gli sguardi di decine di persone, sventando il furto. Il malfattore era entrato in azione nel bar Continental, a pochi passi da piazza Cairoli

BRINDISI – Stava tentando di svignarsela con un telefono cellulare appena rubato a un turista veronese in visita a Brindisi, ma i poliziotti della Sezione volanti sono subito riusciti a intercettare l’uomo in corso Umberto, sotto gli sguardi di decine di persone, sventando il furto. Il malfattore era entrato in azione nel bar Continental, a pochi passi da piazza Cairoli.

Resasi conto di essere stata appena alleggerita del telefono, la vittima si è messa all’inseguimento del ladro, il brindisino P.M., di 58 anni. In quegli istanti, un equipaggio della polizia impegnato in un servizio antirapina ha visto un uomo che correva a perdifiato lungo il corso, rincorso da una persona.

La fuga di P.M., dunque, ha avuto vita breve. Questi, di concerto con il pm di turno, è stato denunciato per furto. Il telefono cellulare è stato restituito al legittimo proprietario, che ha ringraziato i poliziotti per l'operato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista derubato in un bar del centro: ladro subito bloccato dai poliziotti

BrindisiReport è in caricamento