menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stazione carabinieri di Ostuni

Stazione carabinieri di Ostuni

Turista inglese si impicca in albergo

OSTUNI – Un turista inglese di 54 anni, la notte scorsa si è tolto la vita, impiccandosi con la cintura dei pantaloni nel bagno della camera di un noto hotel di Ostuni.

OSTUNI - Un turista inglese di 54 anni, la notte scorsa si è tolto la vita , impiccandosi con la cintura dei pantaloni nel bagno della camera di un noto hotel di Ostuni, dove alloggiava insieme alla moglie. È stata proprio la donna a fare la drammatica scoperta poco dopo le 2, quando, svegliandosi si è accorta che il marito non era più a letto.

La donna ha subito lanciato l'allarme ma per il 54enne non c'è stato nulla da fare. Sul posto oltre ai sanitari del 118 si sono recati anche il medico legale e i carabinieri della stazione di Ostuni, che hanno accertato la morte per suicidio. Da quanto è stato appurato, sembra che il turista inglese che ha deciso di smettere di vivere durante una vacanza nella Città Bianca, soffrisse di forti crisi depressive.

Dopo le formalità di rito il pubblico ministero di turno, Raffaele Casto, ha disposto la consegna della salma alla famiglia.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento