rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cronaca Ceglie Messapica

Turista inglese violentata nelle campagne tra Ceglie e Ostuni

OSTUNI - Una serata da incubo, tutt’ora in fase di ricostruzione da parte degli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza della Città bianca, quella vissuta domenica scorsa da una donna inglese, in vacanza ad Ostuni. Un pregiudicato cegliese avrebbe abusato della sfortunata turista, vittima anche di un tentativo di estorsione. Il gravissimo episodio sarebbe stato consumato nelle campagne tra Ostuni e Ceglie Messapica.

OSTUNI - Una serata da incubo, tutt'ora in fase di ricostruzione da parte degli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza della Città bianca, quella vissuta domenica scorsa da una donna inglese, in vacanza ad Ostuni. Un pregiudicato cegliese avrebbe abusato della sfortunata turista, vittima anche di un tentativo di estorsione. Il gravissimo episodio sarebbe stato consumato nelle campagne tra Ostuni e Ceglie Messapica.

I contorni della vicenda sono in corso di accertamento da parte della polizia, che dopo aver raccolto la drammatica denuncia della donna britannica sarebbe riuscita a intercettare e bloccare il suo presunto e violento molestatore. Il personale del Commissariato, coordinato dal Dirigente Francesco Angiuli, è impegnato a valutare la posizione di un giovane cegliese, già noto alle forze dell'ordine e che la villeggiante inglese avrebbe riconosciuto quale autore della violenza ai suoi danni.

In queste ore gli agenti stanno completando accertamenti e verifiche che proseguiranno per tutta la notte. Ulteriori dettagli in merito alla gravissima aggressione saranno resi noti domani, insieme ai particolari relativi alla complessa indagine in corso, nell'ambito della quale sarebbe stato individuato, quale presunto responsabile, il giovane pregiudicato di Ceglie Messapica, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista inglese violentata nelle campagne tra Ceglie e Ostuni

BrindisiReport è in caricamento