rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Due auto prendono fuoco in marcia a distanza di poche ore, roghi spenti dai vigili del fuoco

Il primo caso ieri sera (venerdì 15 aprile 2022) intorno alle 22:50, sulla statale 16, l'altro questa mattina (sabato 16 aprile 2022) sulla provinciale 83, altezza Tuturano

BRINDISI - Due episodi simili di autovetture in fuoco durante la marcia si sono verificati a distanza di poche ore nel Brindisino. Il primo ieri sera (venerdì 15 aprile 2022) sulla strada statale 16 per Tuturano ha coinvolto un Suv Nissan. Per spegnere le fiamme si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale. Il tutto è accaduto intorno alle 22:50. Fortunatamente non si sono registrati feriti e dopo lo spegnimento delle fiamme l'area è stata posta in sicurezza. Sul posto sono intervenuti, anche, i carabinieri.

INCENDIO AUTO TUTURANO-2

Il secondo episodio questa mattina (sabato 16 aprile 2022) sulla provinciale 83 per Tuturano. Anche in questo caso si è reso necessario l'intervento della squadra dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Non si sono registrato feriti. Sul posto la pattuglia dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto prendono fuoco in marcia a distanza di poche ore, roghi spenti dai vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento