rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Piazza Vittorio Emanuele II, 2

Bomba carta davanti a negozio di casalinghi: danneggiata la vetrata

Una bomba carta ad alto potenziale è stata fatta esplodere la notte scorsa davanti alla saracinesca del negozio di casalinghi "Di tutto un po'", in via Vittorio Emanuele a Tuturano. La deflagrazione ha provocato danni alla serranda e alla vetrata

TUTURANO – Una bomba carta ad alto potenziale è stata fatta esplodere la notte scorsa davanti alla saracinesca del negozio di casalinghi “Di tutto un po’”, in via Vittorio Emanuele a Tuturano. La deflagrazione ha provocato danni alla serranda e alla vetrata. Sul posto per le indagini del caso si sono recati gli agenti della sezione volanti della questura di Brindisi che hanno raccolto elementi utili per l’individuazione dei responsabili. Al vaglio degli investigatori le telecamere di sicurezza installate nei pressi del negozio.

La stessa attività commerciale fu al centro di un altro episodio criminale ad agosto del 2011, poche ore dopo la sua inaugurazione: ignoti diedero fuoco alla saracinesca. Se i due episodio sono collegati al momento non può essere accertato, la titolare e i suoi famigliari sono stati ascoltati dai poliziotti, utile per l’individuazione dei responsabili sarà la loro collaborazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba carta davanti a negozio di casalinghi: danneggiata la vetrata

BrindisiReport è in caricamento