menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio nel cantiere per costruzione del centro giovanile: distrutto container 

Un incendio, quasi certamente di natura dolosa ha distrutto intorno alle 23 di ieri, lunedì 23 novembre, un container presente in un cantiere dove è in corso la realizzazione di un “centro di dinamicizzazione giovanile, in via Vittorio Emanuele a Tuturano nell’ex area mercato

TUTURANO – Un incendio, quasi certamente di natura dolosa ha distrutto intorno alle 23 di ieri, lunedì 23 novembre, un container presente in un cantiere dove è in corso la realizzazione di un “centro di dinamicizzazione giovanile, in via Vittorio Emanuele a Tuturano nell’ex area mercato. Si tratta di un’opera che rientra nel progetto integrato di Rigenerazione urbana che costerà oltre un incendio container centro giovanile tuturano1-2milione di euro.

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco giunti dal comando provinciale di Brindisi. Sul posto si sono recati gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi che hanno eseguito il sopralluogo teso a individuare la natura del rogo. Quella di ieri è stata una giornata di pioggia e l'area non è ancora dotata di impianto elettrico, l'ipotesi di una causa accidentale è tar le più remote. L'interno del container è andato completamente distrutto, nella mattinata di oggi, i lavori di costruzione per completare l'opera sono stati avviati regolarmente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento