rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

ULTIM’ORA – Agguato a San Michele Salentino: un morto

SAN MICHELE SALENTINO – Agguato mortale in serata, attorno alle 19.45, alla periferia di San Michele Salentino, in via Vittorio Emanuele, nelle immediate vicinanze della provinciale per Francavilla Fontana. I killer hanno aperto il fuoco contro il francavillese Vincenzo Della Corte, 40 anni. L’uomo è morto praticamente sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del Servizio 118, accorsi sul luogo della sanguinosa sparatoria. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Stazione di San Michele ed i militari della Compagnia di San Vito dei Normanni. Sono ancora in corso i rilievi scientifici. Lo stesso personale dell’Arma starebbe ascoltando in questi minuti alcuni testimoni, nella speranza di raccogliere elementi utili ai fini delle indagini, coordinate dal Pm, Antonio Negro.

SAN MICHELE SALENTINO – Agguato mortale in serata, attorno alle 20, alla periferia di San Michele Salentino, in via Vittorio Emanuele, nelle immediate vicinanze della provinciale per Francavilla Fontana. I killer hanno aperto il fuoco contro il francavillese Vincenzo Della Corte, 40 anni. L’uomo è morto praticamente sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del Servizio 118, accorsi sul luogo della sanguinosa sparatoria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di San Michele ed i militari della Compagnia di San Vito dei Normanni. Tuttora in corso i rilievi scientifici. Lo stesso personale dell’Arma starebbe ascoltando in questi minuti alcuni testimoni, nella speranza di raccogliere elementi utili ai fini delle indagini, coordinate dal Pm, Antonio Negro.

Tutta da ricostruire la dinamica dell’omicidio. I carabinieri,  guidati dal capitano Ferruccio Nardacci, comandante della Compagnia di San Vito, stanno cercando di appurare anche il profilo della vittima, per comprendere la matrice dell’esecuzione. L’uomo, stando alle prime notizie, si stava occupando dell’allestimento dell’attività commerciale. Un negozio di casalinghi e articoli da regalo,  che non era stato ancora aperto al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ULTIM’ORA – Agguato a San Michele Salentino: un morto

BrindisiReport è in caricamento