rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca

Ultim'ora: rapina al supermercato di via Aniene al San Paolo

BRINDISI – Rapido, veloce e senza colpo ferire. Pistola in pugno, volto nascosto dal casco, arriva in motocicletta e assalta il supermercato di via Aniene nella zona del rione San Paolo di Brindisi. Entra minacciando il titolare dell’esercizio e aprendosi con l'arma la strada verso la cassa, terrorizzando i pochi clienti che si trovavano nell’esercizio commerciale, arraffa il bottino e si dilegua. Poco più di duecento euro l’incasso contenuto nel registratore.

BRINDISI - Rapido, veloce e senza colpo ferire. Pistola in pugno, volto nascosto dal casco, arriva in motocicletta e assalta il supermercato di via Aniene nella zona del rione San Paolo di Brindisi. Entra minacciando il titolare dell'esercizio e aprendosi con l'arma la strada verso la cassa, terrorizzando i pochi clienti che si trovavano nell'esercizio commerciale, arraffa il bottino e si dilegua. Poco più di duecento euro l'incasso contenuto nel registratore.

Sono le circa le 19.15 quando il rapinatore, un tipo giovane e magro - descriveranno poco dopo i presenti agli agenti di polizia accorsi subito dopo il colpo, avvisati dallo stesso titolare - fa irruzione nell'attività commerciale. Le pochissime parole proferite, al momento, non consentono nemmeno di stabilire se si possa trattare di un giovane brindisino. Il colpo si risolve in pochi minuti di paura, nessun ferito.

Poi il rapinatore una volta intascati li spiccioli, esce dall'attività commerciale, rimonta sulla motocicletta con cui era piombato sul posto e si dilegua. Indagini sono in corso da parte degli agenti della squadra mobile e della sezione volanti - guidate rispettivamente dai vice questori Francesco Barnaba e Alberto D'Alessandro.

Ant. Port.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultim'ora: rapina al supermercato di via Aniene al San Paolo

BrindisiReport è in caricamento