menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ultranovantenne cade in casa, vicino chiama i vigili del fuoco

E' caduta per un capogiro ma non è più riuscita a rialzarsi, fortunatamente un vicino non vedendola uscire di casa si è insospettito, ha bussato alla sua porta e non trovando risposta ha chiamato i vigili del fuoco perché aprissero la porta

BRINDISI – E’ caduta per un capogiro ma non è più riuscita a rialzarsi, fortunatamente un vicino non vedendola uscire di casa si è insospettito, ha bussato alla sua porta e non trovando risposta ha chiamato i vigili del fuoco perché aprissero la porta. È così che una 96enne di Brindisi residente in un appartamento al secondo piano di una palazzina sita in via San Martino della Battaglia, al quartiere Santa Chiara, è stata soccorsa e salvata.

vigili del fuoco-6-8

È accaduto intorno alle 20 di oggi, venerdì 21 aprile. I vigili del fuoco si sono recati sul posto con un’autoscala, in pochissimi minuti la porta è stata aperta e i sanitari del 118 si sono precipitati per soccorrere l’anziana signora che era cosciente e vigile. Sul posto anche la polizia che ha chiuso la strada per permettere le operazioni di soccorso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento