rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Cronaca

Un altro dramma a Ceglie: un tedesco tenta di togliersi la vita

CEGLIE MESSAPICA – Un altro straniero questa mattina ha tentato di togliersi la vita in questo centro che ha vissuto, su questo fronte, un periodo natalizio drammatico con un omicidio e un suicidio proprio il giorno della vigilia di Natale. E questa mattina il paese ancora una volta è stato svegliato dalle sirene del 118 e dei mezzi dei carabinieri chiamati ad intervenire in via Torino per un tentativo di suicidio. La sera di venerdì si uccise, soffocandosi, il cittadino statunitense William Norman Sharpe III di 49 anni, il cui cadavere fu trovato in una casa in via Balilla al numero 4, dove alloggiava da solo.

CEGLIE MESSAPICA - Un altro straniero questa mattina ha tentato di togliersi la vita in questo centro che ha vissuto, su questo fronte, un periodo natalizio drammatico con un omicidio e un suicidio proprio il giorno della vigilia di Natale. E questa mattina il paese ancora una volta è stato svegliato dalle sirene del 118 e dei mezzi dei carabinieri chiamati ad intervenire in via Torino per un tentativo di suicidio. La sera di venerdì si uccise, soffocandosi, il cittadino statunitense William Norman Sharpe III di 49 anni, il cui cadavere fu trovato in una casa in via Balilla al numero 4, dove alloggiava da solo.

A cercare di ammazzarsi questa mattina è stato Karl Heinze Diebold, 69 anni, tedesco, residente a Ceglie, dove è sposato con una signora del posto. E' avvenuto attorno alle 8. L'uomo ha impugnato il suo fucile da caccia e si è sparato un colpo che l'ha raggiunto al fianco sinistro.

In casa c'era la moglie. Scene di disperazione. E' stato chiamato il 118 e sono arrivati i carabinieri. L'uomo era ancora in vita. Ora si trova ricoverato nell'ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni sono molto gravi.

Stando a quanto appreso, il tedesco avrebbe deciso di porre fine ai propri giorni perché avrebbe saputo di avere una grave malattia. Questa notizia lo avrebbe gettato nello sconforto portandolo al disperato gesto di spararsi una fucilata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro dramma a Ceglie: un tedesco tenta di togliersi la vita

BrindisiReport è in caricamento