rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Un altro ladro d'auto tradito dal Gps

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Ruba un'auto a Torre Santa Susanna e la nasconde in un garage alla periferia di San Pancrazio Salentino che aveva preso in affitto.

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Ruba un'auto a Torre Santa Susanna e la nasconde in un garage alla periferia di San Pancrazio Salentino che aveva preso in affitto. Ma i carabinieri scoprono tutto e lo arrestano. In manette con l'accusa di furto aggravato nella mattinata di oggi è finito il 26enne torrese Pompeo Patisso, incensurato. Anche lui insospettabile.

Solo una settimana fa, infatti, un altro torrese, un 47enne che non ha mai avuto problemi con la giustizia, è stato arrestato perchè aveva rubato un'auto e l'aveva nascosta nel garage di casa sua. In quel caso si trattava di una Lancia Y. La notte scorsa, invece, a essere presa di mira è stata una Fiat Panda di proprietà di una 25enne di San Pancrazio.

Anche in questo caso un aiuto agli investigatori è stato dato dal sistema Gps installato nella vettura. L'auto è stata rubata a mezzanotte e dieci. La vittima se ne è accorta quasi subito, in giro per le vie del paese c'erano due pattuglie dei carabinieri che, informate del furto, si sono subito messe alla ricerca dell'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro ladro d'auto tradito dal Gps

BrindisiReport è in caricamento