menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una radiomobile dei carabinieri

Una radiomobile dei carabinieri

Un altro ladro d'auto tradito dal Gps

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Ruba un'auto a Torre Santa Susanna e la nasconde in un garage alla periferia di San Pancrazio Salentino che aveva preso in affitto.

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Ruba un'auto a Torre Santa Susanna e la nasconde in un garage alla periferia di San Pancrazio Salentino che aveva preso in affitto. Ma i carabinieri scoprono tutto e lo arrestano. In manette con l'accusa di furto aggravato nella mattinata di oggi è finito il 26enne torrese Pompeo Patisso, incensurato. Anche lui insospettabile.

Solo una settimana fa, infatti, un altro torrese, un 47enne che non ha mai avuto problemi con la giustizia, è stato arrestato perchè aveva rubato un'auto e l'aveva nascosta nel garage di casa sua. In quel caso si trattava di una Lancia Y. La notte scorsa, invece, a essere presa di mira è stata una Fiat Panda di proprietà di una 25enne di San Pancrazio.

Anche in questo caso un aiuto agli investigatori è stato dato dal sistema Gps installato nella vettura. L'auto è stata rubata a mezzanotte e dieci. La vittima se ne è accorta quasi subito, in giro per le vie del paese c'erano due pattuglie dei carabinieri che, informate del furto, si sono subito messe alla ricerca dell'auto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento